calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Ultimo turno dell'anno con derby bolzanino

Ultimo turno del 2016 con ponte sulla finale regionale di Coppa Italia che lunedì a Sanbapolis (inizio ore 21) assegnerà il primo trofeo stagionale fra le roveretane Futsal e Olympia.
Sarà il derby bolzanino d'alta classifica fra Bolzanese e Mosaico ad aprire la serata con sfida importante per capire l'immediato futuro delle due formazioni per la classifica. La capolista Olympia Rovereto attende un Comano Pub Saloon in buona forma (tre vittorie di fila) e rinforzato dal ritorno di Elvedin Selami nella propria rosa, ma comunque staccato dai roveretani in classifica.
L'altra inseguitrice, il Sacco San Giorgio, riceve invece ancora a Marco il fanalino Latemar ad un orario (22) inusuale per questa categoria, sempre nella stessa palestra infatti alle 20.30 si gioca fra Marco e Imperial Grumo uno scontro importante nella zona salvezza. Sotto il podio trasferte sia per la Bassa Atesina (che ha collezionato due sconfitte nelle ultime gare) sul campo del Fiavé e del Futsal Rovereto (che avrà a disposizione anche i nuovi Ajetaj, rientrato dopo la parentesi in B col Trento, Mchalla e Bernardelli) a Cavalese contro il Fiemme.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.30 FIAVÉ-BASSA ATESINA a Fiavè
Ore 21.00 FUTSAL FIEMME-FUTSAL ROVERETO a Cavalese Polo Scolastico
Ore 20.30 MARCO-IMPERIAL GRUMO a Marco di Rovereto
Ore 20.15 MOSAICO-BOLZANESE a Bolzano/via Roen
Ore 21.00 OLYMPIA ROVERETO-COMANO TERME FIAVÉ a Rovereto Don Milani
Ore 22.00 SACCO S. GIORGIO-LATEMAR a Marco di Rovereto
Riposa: VIPO TRENTO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video