calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Ultima d'andata per le trentine di serie B

Ultima d'andata e ultima dell'anno in serie B con Rotal Five in casa contro i veneti del Miti Vicinalis e Trento in trasferta romagnola sul campo del Faenza. Essendo l'ultima di andata tutte le gare dei gironi di serie B inizieranno alle 16 in quanto sono in palio i posti per le formazioni che poi parteciperanno alla coppa Italia di categoria.
Per la formazione di Saiani appuntamento a Besenello con Gianordoli ancora out a cui s'è aggiunta l'assenza di Perricelli per motivi personali oltre ovviamente Contreras. La buona notizia per la truppa rotaliana è quella del ritorno di Prighel (fuori per un malanno alla spalla) dopo più di un mese fra i convocati. Recuperato anche Stech che assieme a Kadiu, Rossi, Fratacci, Bazzanella, Scalet, Lanciano, Nuri, Prighel, Tessadri, Schlagenauf e Loner faranno parte del roster a disposizione. I veneti, che occupano la settima posizione assieme al Vicenza, sono reduci da un clamoroso ko casalingo col Manzano e saranno privi di Cocchetto e Tela, ma nel mercato invernale hanno preso il portiere Montefalcone (ex vice di Mammarella all'Acqua & Sapone) e El Hamoudi dal Came Dosson.
Contro il Faventia in campo il Trento reduce da quattro pareggi. La terza della classe è formazione tosta con giocatori importanti a disposizione del tecnico Bottacini che lo scorso anno portò Caria e compagni fino alla finale playoff del girone contro il Bubi. Salinas deve fare a meno ancora di Coratella, ma anche di Iancu oltre ad Ajetaj che è tornato al Futsal Rovereto. In Romagna scendono Simeone, Qela, Pedrotti, Corradini, Gennara, Hamzallari, Scaduto, Frisenna, Fiorini, La Mattina e Vivian.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video