Volata per il primo posto e derby
Sei squadre in tre punti per la volata del titolo, platonico ma statisticamente importante, di campione d'inverno con due scontri diretti in programma.
La capolista Mosaico, che gode di un punto di vantaggio, attende sul campo di via Roen il Futsal Rovereto rinvigorito dalla vittoria nel derby con l'Olympia, ma privo di Mancino. Alle sue spalle scontro diretto ed esordio alle «Fucine» di Rovereto per Sacco San Giorgio e Bolzanese. L'altra seconda, l'Olympia (che martedì esordisce alla fase nazionale di coppa Italia ospitando alle 18 gli emiliani della Real Casalgrandese alle Don Milani) riceve invece l'Imperial Grumo, reduce dal successo pesante contro il Futsal Fiemme. Trasferta trentina invece per la Bassa Atesina che a Gardolo affronta la ViPo priva del capocannoniere (con Crepaldi del Mosaico) Kanani, appiedato dal giudice sportivo.
Serata speciale anche a Fiavé dove per la prima volta nella massima categoria si gioca il derby fra i gialloverdi di Calza e i gialloneri del Comano Pub Saloon di Pedrini. Si prospetta un palazzetto gremito. Nella zona calda, con la Latemar a riposo, scontro diretto a Cavalese fra il Futsal Fiemme ed il Marco.
PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.30 FIAVÉ-COMANO T.FIAVÉ a Fiavé
Ore 21.00 FUTSAL FIEMME-MARCO a Cavalese Polo Scolastico
Ore 20.15 MOSAICO-FUTSAL ROVERETO a Bolzano/Roen
Ore 21.00 OLYMPIA ROVERETO-IMPERIAL GRUMO a Rovereto Don Milani
Ore 20.15 SACCO S. GIORGIO-BOLZANESE a Rovereto Fucine
Ore 21.00 VIPO TRENTO-BASSA ATESINA a Gardolo Palazzetto
Riposa: LATEMAR C5