Nell'anticipo colpo del Bleggio, big match nel girone C
Il turno che vede la seconda di ritorno nel girone A ed il primo per i raggruppamenti B e C parte col «botto» in virtù del successo nell'anticipo del girone A dove il Calcio Bleggio si è imposto sul Lagarina con pokerissimo firmato da Serafini: vittoria che riporta il team del Bleggio a meno sei. Ora toccherà alla Tridentina ridurre il suo gap nel match casalingo contro il Lizzana. Vittoria anche per il Gnu Team Ala nell'anticipo ai danni del Val di Gresta, mentre l'Athletic Avio scende in campo stasera sul campo del Team Roncone ed il San Rocco è atteso in trasferta dal derby con il San Giuseppe. La giornata si completa con Carisolo-Sacra Famiglia e Aquila Rovereto-Ledrense con il C5 Rovereto a riposo.
Nel secondo girone turno un po' «spezzatino» in quanto il big match della giornata fra Gostivar e la capolista Cus Trento si gioca domani sera, la sfida fra Dx Generation e Telve lunedì, mentre Bellesini-Oltrefersina è stata posticipata addirittura a metà febbraio. Restano quattro gare per oggi con l'Altipiani, secondo della classe, in trasferta non facile contro il Valsugana. Derby della Valsugana fra Ortigaralefre e Tesino Maxi Driver poi turno completato da Primiero-Cembra e Vigolana-Borgo.
Il girone C ha visto il ritorno al successo nell'anticipo dei Solteri ai danni della Bolghera. Scontri diretti in testa alla classifica con la capolista Altopiano Paganella ospite della Terza (anche in graduatoria) Sponda e col Fraveggio (secondo) che riceve l'Aldeno. Clan La Nave atteso dal Centro Life, mentre per la rincorsa alla zona playoff c'è sfida fra Cles e Virtus Trento. Stasera in campo anche Ravinense-Legion of Doom mentre si gioca domani sera fra TNT Monte Peller e Piedicastello.