Big match a Fai, negli anticipi bene Tridentina e Bleggio
Gli anticipi del girone A sorridono alle inseguitrici Tridentina e Calcio Bleggio che si avvicinano al Lagarina che peraltro non potrà rispondere in quanto è atteso dal turno di riposo. Negli altri match di giornata per la zona più alta l'Athletic Avio attende il Carisolo, lo Gnu Team Ala visita il Lizzana ed il San Rocco ospita l'Aquila Rovereto. Per il resto del girone derby fra Sacra Famiglia e San Giuseppe e trasferta del C5 Rovereto sul campo del Val di Gresta.
Il girone B vede la capolista Cus Trento ospitare il pericoloso Valsugana, mentre l'inseguitrice Altipiani riceve l'Ortigaralefre. Per la Dx Generation trasferta a Borgo così come fuori casa è impegnato il Gostivar, atteso dall'Oltrefersina. La seconda di ritorno vede inoltre Cembra 82-Vigolana, Telve-Bellesini e Tesino Maxi Driver-Primiero.
Chiude il girone C dove a Fai va in scena il big match fra Altopiano Paganella e Fraveggio, ieri intanto la Ravinense ha inferto al Clan La Nave la sesta sconfitta di fila. Per le zone alte della graduatoria Terza Sponda attesa dal Piedicastello, mentre l'Aldeno ospita il Centro Life. Cles in casa del Bolghera e Virtus in casa con il TNT Monte Peller per altri incroci noneso-trentini. Il derby del capoluogo si gioca invece a Ravina fra la Legion of Doom e Solteri San Giorgio.
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE A
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE B
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE C