calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Tre impegni casalinghi per le leader

Tutte in casa le capoclassifica dei tre gironi, pronte a ribadire la loro leadership anche nella giornata odierna.
Partiamo dal girone A dove il Lagarina primo della classe ospita il Val di Gresta, mentre il Calcio Bleggio ha già vinto ieri con il San Giuseppe il suo impegno. Attesa anche la verifica per la Tridentina che dovrà affrontare il derby con la Sacra Famiglia. Nelle zone playoff quasi spareggio fra San Rocco e Gnu Team Ala, mentre l'Athletic Avio se la vede con l'Aquila Rovereto. Chiude il quadro il match fra Team Roncone e Carisolo, mentre nell'altro anticipo è tornato al successo il C5 Rovereto sul campo della Ledrense.
Il girone B vede la leader Cus Trento, con qualche squalificato, affrontare il Primiero a Sambapolis. L'inseguitrice Altipiani ospita una Vigolana in buona salute, mentre la Dx Generation cerca il riscatto dopo il ko della scorsa settimana sul campo del fanalino Cembra 82. Il Bellesini, che in settimana ha vinto il recupero con l'Oltrefersina, scenderà invece in campo il prossimo primo marzo contro il Gostivar. Sfida in chiave playoff fra Telve e Valsugana, mentre il Tesino Maxi Driver attende il Borgo, chiude il quadro all'insegna della «O» fra Oltrefersina ed Ortigara.
Nel girone C la capolista Altopiano Paganella se la vede con la Ravinense e anche per l'inseguitrice Fraveggio l'impegno sembra soft ospitando il Centro Life. Sfide dirette alle loro spalle con l'Aldeno che riceve i Solteri e la Terza Sponda se la vede con la Virtus Trento. Nell'anticipo di ieri pareggio fra Clan La Nave e Cles; chiudono il quadro il derby del capoluogo fra Bolghera e Piedicastello e il match casalingo della Legion of Doom contro il Tnt Monte Peller.

DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE A
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE B
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE C

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video