calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Il Rotal cade anche con Mestre

Un Rotal Five generoso tiene per due terzi di gara, poi cade contro il Città di Mestre. Senza Prighel, infortunato, e Scalet, squalificato, con Fratacci in precarie condizioni fisiche, Saiani prova a far di necessità virtù.
All'8' Fratacci porta avanti i giallorossoneri con una bella botta sotto la traversa. Per il capitano 5° gol in campionato e record personale di realizzazioni in B superato. Perricelli va vicino al raddoppio in un paio di occasioni, ma Villano in uscita stoppa il fantasista trentino. Ospiti lenti con un giro palla sterile che non porta a conclusioni pericolose.
Nella ripresa cambia la musica con Ouddach che pareggia con un tiro dalla distanza che si infila all'incrocio. Trentini che calano e gli ospiti prendono il largo con le reti di Sannino, Zakouni, Ouddach e Biscaro che portano il risultato sul cinque a uno.
Prossimo incontro di vitale importanza in chiave salvezza contro il Manzano.

La partita

ROTAL FIVE – CITTÀ DI MESTRE: 1-5
RETI: 7’34” pt Fratacci (R), 4’53” st e 12'30" st Ouddach (M), 9’12” st Sannino (M), 12’ st Zakouni(M), 18’42” st Biscaro (M)
ROTAL FIVE: Kadiu, Stech, Corrà, Bazzanella, Nuri, Lanciano, Fratacci, Schlagenauf, Perricelli, Rossi, Frizzera, Tessadri. All. Saiani
CITTÀ DI MESTRE: Villano, Ouddach, Scandagliato, Zakouni, Biancato, Agatea, Peron, Bellemo, Semenzato, Azzalin, Biscaro, Sannino. All. Frizziero
ARBITRI: La Sorsa di Milano, Volonterio di Como
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Perricelli e Stech (R)

I marcatori del Rotal Five

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video