calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Anticipi con conferme e sorprese

Due gare già in archivio per il turno odierno con la sorpresa che arriva dal girone A dove la Sacra Famiglia passa sul campo dello Gnu Team Ala e la conferma dal C con la capolista Altopiano Paganella che travolge i Solteri San Giorgio in trasferta.
Veniamo a stasera con la leader Lagarina attesa a Carisolo, mentre la Tridentina sarà impegnata nel test probante con l'Athletic Avio e il Calcio Bleggio in trasferta sul campo del fanalino Aquila Rovereto. Fra C5 Rovereto e San Rocco derby importante per la rincorsa ai playoff, chiudono il quadro Val di Gresta-Lizzana e San Giuseppe-Team Roncone. Turno di riposo per la Ledrense.
La capolista Cus Trento fa visita ad una Vigolana in crescita che ha già rallentato la corsa dell'Altipiani oggi atteso sul campo del Borgo. Per la Dx Generation sfida d'alta quota con il Gostivar, mentre torna in campo il Valsugana per affrontare il Bellesini. Per il Tesino Maxi Driver trasferta sul campo del Cembra ultimo della classe, mentre fra Primiero ed Oltrefersina c'è l'obiettivo di allungare sull'avversario diretto visto l'ex-aequo in classifica.
Chiudiamo col girone C dove l'Altopiano Paganella ha già archiviato la pratica con 13 gol sul campo dei Solteri. Attesa la risposta del Fraveggio, che fa visita alla Ravinense, mentre Terza Sponda ed Aldeno se la vedranno rispettivamente contro Centro Life e Cles. In attesa del match dell'8 marzo fra Tnt Monte Peller e Clan La Nave, chiudono il quadro odierno due derby trentini: Piedicastello-Legion of Doom e Virtus Trento-Bolghera.

DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE A
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE B
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE C

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video