calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Il Rotal cade nella partita più delicata dell'anno

Il Rotal Five cade contro Manzano nella partita più delicata della stagione. Out Perricelli e Prighel, Saiani può usare il quintetto tipo del girone di ritorno sebbene qualche giocatore in non perfette condizioni fisiche come Stech, Fratacci, Schlagenauf e Bazzanella. Per Andrea Scalet, classe 1988, presenza numero 100 in serie B con le maglie di Rotal Five (38 con i nostri colori addosso), Green Tower (22), Hdi Trento (21) e Bubi Merano (19)
La partita sembra incanalarsi bene con lo stesso Scalet che supera tre avversari e serve un assist al bacio per il giovane Corrà che insacca, realizzando il primo gol in serie B. I padroni di casa sono contratti e rischiano di capitolare su una conclusione di Schlagenauf. Tessadri, Scalet, Nuri e Schlagenauf non riescono a trovare il raddoppio e alla prima disattenzione il Manzano ci punisce con un inserimento di Sansica.
Nella ripresa gli ospiti si fanno pericolosi con Texeira, ma Kadiu para bene. Scalet con due calci piazzati e Schlagenauf sfiorano il nuovo vantaggio, ma senza fortuna. A 11’ dalla fine l’episodio che incanala la gara in favore dei padroni di casa: Schlagenauf centra la traversa con il destro, il pallone rimbalza sulla schiena del portiere, con Bazzanella che non riesce ad insaccare. Il portiere Patti arpiona il pallone sulla linea e con una conclusione di rara precisione supera Kadiu fuori dai pali. Qualche timida reazione dei trentini per pareggiare, ma senza fortuna. Da qui in poi è un assolo friulano con i gol di Zanuttini, due, Sansica e Gasich. Nel finale Tessadri segna il gol del sei a due.

La partita

MANZANO-ROTAL FIVE 6-2
RETI: 6’40” pt Corra (R), 14’51” pt e 16’58” st Sansica (M), 7’58” st Patti (M), 15’17” st e 16’03” st Zanuttini (M), 18’55” st Gasich (M), 19’15” st Tessadri (R)
MANZANO: Patti, Papa, Wembolowa, Zanuttini, Texeira, Salvador, Viapiana, Sansica, Shimba, Gasich, Duricic, Cattarin. All. Genna
ROTAL FIVE: Kadiu, Stech, Bazzanella, Nuri, Lanciano, Fratacci, Schlagenauf, Scalet, Frizzera, Tessadri, Corrà. All. Saiani
ARBITRI: Billo di Vicenza e Urban di Sandonà

I marcatori

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video