Big match a Lavarone, Gnu Team e Solteri ok
Tre gare hanno anticipato la giornata odierna, avviando il turno della serie D.
Nel girone A tre punti già in saccoccia per Gnu Team Ala e San Rocco, importanti soprattutto per i primi. Oggi per la capolista Lagarina derby testacoda contro l'Aquila Rovereto, mentre per l'insegutrice Tridentina c'è l'ostacolo San Giuseppe col Calcio Bleggio fermo per riposo. Quadro completato da C5 Rovereto-Team Roncone, Lizzana-Sacra Famiglia e Val di Gresta-Athletic Avio.
Big match che forse vale l'intera stagione nel girone B con l'Altipiani che ospita il Cus Trento cercando il sorpasso, ma ovviamente per Begnis e compagni c'è desiderio di riallungare il passo. Alle loro spalle Dx Generation che attende l'Ortigaralefre, mentre per il Gostivar c'è la trasferta sul campo della Vigolana. Derby borghigiano fra Borgo e Bellesini, il Cembra 82 ospita il Telve e il Primiero attende il Valsugana. Per Tesino e Oltrefersina rinvio al 7 aprile.
Capolista Altopiano Paganella in casa della Virtus, proprio prima del match che gli inseguitori del Fraveggio avranno col Piedicastello: tutto alla Vela. Clamoroso ko nell'anticipo per la Terza Sponda che lascia l'intera posta in palio ai Solteri che provano a rientrare in zona playoff, ma con ancora tanti punti da recuperare. Per l'Aldeno trasferta sul campo del Bolghera, poi Cles-Ravinense, Legion of Doom-Clan La Nave e Tnt Monte Peller-Centro Life.
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE A
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE B
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE C