Playoff, per il Sacco S.Giorgio arriva il Rimini
Alle 16 alla Palestra delle Fucine la formazione di Gerola affronta il Rimini Calcio a 5, uscita vincente dai playoff regionali (il Trentino Alto Adige è una delle poche regioni a non farli) in Emilia Romagna. La compagine romagnola è giunta in Trentino già nella serata odierna. I biancorossi di Germondari dovranno fare a meno del loro bomber Timpani e di Moroni.
Se Sparta piange, Atene non ride in quanto anche il Sacco San Giorgio è alle prese con diversi forfait: Cumer e Peroni sono squalificati, Setti ha chiuso la stagione anzitempo e anche Rocco e Stoffella non saranno della partita. Mister Gerola pesca così dall'Under con la convocazione di Pupuleku e di Segala. Del triangolare fa parte anche il Mantova, favorita della vigilia, che conta nelle sua file gli ex Tridentina Palermo e Montagna oltre al mister Pino Milella.
SACCO SAN GIORGIO: Ceschini L., Ceschini F., Zamboni, Raffaelli, Gbagnon, Pupuleku, Boscherini, Segala, Manica, Parisi, Togni. All. Gerola.
RIMINI: Ciappini, Carta, Crudeli, Ercolani, Gasperoni, Lari, Marinelli, Moretti, Muratori, Rejil, Toscano, Vitali. All. Germondari.
ARBITRI: Billo di Vicenza e Dalla Costa di Schio