calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Mercato fra voci e conferme

Anche nel mondo del futsal regionale impazza il calciomercato,al momento non sono tante le conferme di acquisti, ma molte sono le trattative nel campionato di C1.
Il Trento, appena retrocesso, ha confermato Scaduto e Vinco oltre ai giovani Iancu, Gennara, Vivian, La Mattina, Zanardello e Qela. In arrivo probabilmente Nuri e Schlagenauf dalla Rotal Five. Quest'ultima, fusasi con il Futsal Rovereto, potrebbe invece portare nel nuovo sodalizio, il Rotal Futsal Rovereto, l'ex gialloblù Frisenna con conferme in arrivo da entrambe le ex formazioni. Il Comano Fiavé che finora ha ritrovato Luca Santoni e assorbito il giovane Mattia Vaia dal proprio team a undici, cerca Fabio Vanin (tornato al Bubi dopo un anno con il Fiavè) e Ferdinando Peluso (ex Trento e Bolghera) ma perde Manuel Zambanini, Davide Costantini (al Cus Trento), Jacopo Bertera ed Elvedin Selami passati al Molveno.
Per l'altra compagine nata da una fusione (Futsal Atesina) sicuri Matteo Crepaldi e Riccardo Perri ex Mosaico Bolzano, mentre Daniele Iachemet passa al Pineta.
A Mezzolombardo con il neomister Luca Ghezzer arrivano Furlan e Veronese. Il Fiavé ha già annunciato l'ex mister della Condinese Luciani, che giocherà, più i portieri Scarallo (dalla Latemar) e Nicolini (dalla Judicaria) mentre proprio a quest'utlima formazione va Monfredini. Sacco San Giorgio che perde infine due pedine importanti come Zamboni e Cumer passati alla neopromossa Lagarina in C2, mentre il giovane Pupuleku è dato molto vicino al Bubi Merano.
Cercheremo, con la collaborazione delle squadre, di aggiornare la nostra tabella mercato. Comunicate eventualmente le vostre ufficializzazioni a futsal.sportrentino@gmail.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video