calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Matricole in doppia cifra

Le matricole Ledrense e Sacco San Giorgio iniziano in doppia cifra, ma anche la Sacra Famiglia fa la voce grossa in trasferta. La prima giornata della C2 trentina si chiude senza pareggi e i successi esterni della stessa sacra Famiglia ma anche di Gostivar, C5 Rovereto e Altipiani.
Ledrense (poker Casolla) in grande spolvero nell'esordio in C2 contro il Castel Ivano (doppiette Bee e Sandri), mentre il Sacco San Giorgio (poker Roveda e Pedrotti) straoazza il Tavernaro (bis Ricco). Bel successo esterno della Sacra Famiglia (poker Calabrò) a spese dell'Ischia (doppio Condini), così come il blitz del C5 Rovereto (tris Baldessarini) sul campo della Dx Generation.
Bene anche l'Altipiani (doppietta Moreno Nicolussi Paolaz) che fa suo il big match sul campo del Futsal Rovereto di Caruso. Il Cles (doppietta Ravelli) brilla nell'anticipo col Fiavé, mentre il Gostivar (doppio Mustafa) vìola il campo del Cus Trento. Vittoria di stretta misura infine per la Vigolana (bis per Ferrari) a spese della Juficaria (doppiette Artini e Baxellari).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video