calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Dolomiti Energia al cospetto della capolista Altamarca

Reduce da tre trasferte di fila e dalla sfortunata sconfitta di Cornedo, la Dolomiti Energia ritorna a casa per affrontare oggi la capolista Sporting Altamarca e martedì l’Hellas Verona, terza della classe.
Due test proibitivi, ma che la formazione di Massimo Cristel vuole giocarsi a viso aperto anche dopo le buone cose viste fra Maniago e Cornedo.

Torna a disposizione Loris Tenca
Torna a disposizione Loris Tenca

Il match di oggi, alle 16 con diretta sul canale Twitch della società roveretana, sarà comunque giocato con qualche pedina in meno, stante le assenze dello squalificato Matteo Cristel e degli infortunati Moufakir, Fasanelli e Marisa. Turno di riposo invece per il portiere Ceschini, visto che al momento sono tre i portieri a disposizione del tecnico trentino.
Quindi spazio a Tita e Ninz per la porta, mentre sul campo giostreranno Thyago, Salvador, Chavi, Frisenna, Granello, Bazzanella, Onzaca ed i rientranti Tenca, Tonini e Simoncelli.
Gara affidata alla direzione di una coppia piemontese: Garreffa di Collegno e Botta di Biella, mentre il cronometrista sarà Codebue di Crema.

IL PROGRAMMA DELLA SESTA DI RITORNO

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video