Dolomiti Energia al cospetto della capolista Altamarca
Reduce da tre trasferte di fila e dalla sfortunata sconfitta di Cornedo, la Dolomiti Energia ritorna a casa per affrontare oggi la capolista Sporting Altamarca e martedì l’Hellas Verona, terza della classe.
Due test proibitivi, ma che la formazione di Massimo Cristel vuole giocarsi a viso aperto anche dopo le buone cose viste fra Maniago e Cornedo.
Il match di oggi, alle 16 con diretta sul canale Twitch della società roveretana, sarà comunque giocato con qualche pedina in meno, stante le assenze dello squalificato Matteo Cristel e degli infortunati Moufakir, Fasanelli e Marisa. Turno di riposo invece per il portiere Ceschini, visto che al momento sono tre i portieri a disposizione del tecnico trentino.
Quindi spazio a Tita e Ninz per la porta, mentre sul campo giostreranno Thyago, Salvador, Chavi, Frisenna, Granello, Bazzanella, Onzaca ed i rientranti Tenca, Tonini e Simoncelli.
Gara affidata alla direzione di una coppia piemontese: Garreffa di Collegno e Botta di Biella, mentre il cronometrista sarà Codebue di Crema.