Per la Dolomiti Energia la sfida sul campo dell'Udine City
Dopo il pari contro l’Hellas Verona, la Dolomiti Energia/Olympia Rovereto viaggia alla volta di Manzano per affrontare alle 16, con diretta sul CANALE TWITCH, l’Udine City.
Il calendario dice che è la settima di ritorno, ma sarà la prima volta che le due formazioni s’affronteranno in questa stagione, in quanto l’andata era stata rinviata (due volte) e a Rovereto si giocherà il prossimo 9 marzo.
Nella formazione roveretana sarà di nuovo disponibile Hassan Moufakir, mentre Matteo Cristel osserverà un turno di squalifica per cumulo d'ammonizioni. Questi i dodici convocati da mister Massimo Cristel: portieri Ceschini e Ninz, giocatori di movimento Thyago, Salvador, Chavi, Moufakir, Frisenna, Tenca, Granello, Bazzanella, Onzaca e Simoncelli.
L'anno scorso il team friulano vinse entrambi i match contro i lagarini e quindi nelle «pantere» c'è anche un desiderio in più per provare a violare il parquet friulano.
Nell'Udine City, guidato da Pittini, sono il velocissimo Chtoui, l'esperto Guidolin e i temibili Goranovic e Della Bianca i giocatori più attesi.
Direzione di gara affidata a Longobardi di Schio e Ianese di Belluno con Zorzin di Gradisca d'Isonzo cronometrista.