calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Per la Dolomiti Energia la sfida sul campo dell'Udine City

Dopo il pari contro l’Hellas Verona, la Dolomiti Energia/Olympia Rovereto viaggia alla volta di Manzano per affrontare alle 16, con diretta sul CANALE TWITCH, l’Udine City.

Mattia Simoncelli (foto Leo Hodaj)
Mattia Simoncelli (foto Leo Hodaj)

Il calendario dice che è la settima di ritorno, ma sarà la prima volta che le due formazioni s’affronteranno in questa stagione, in quanto l’andata era stata rinviata (due volte) e a Rovereto si giocherà il prossimo 9 marzo.
Nella formazione roveretana sarà di nuovo disponibile Hassan Moufakir, mentre Matteo Cristel osserverà un turno di squalifica per cumulo d'ammonizioni. Questi i dodici convocati da mister Massimo Cristel: portieri Ceschini e Ninz, giocatori di movimento Thyago, Salvador, Chavi, Moufakir, Frisenna, Tenca, Granello, Bazzanella, Onzaca e Simoncelli.
L'anno scorso il team friulano vinse entrambi i match contro i lagarini e quindi nelle «pantere» c'è anche un desiderio in più per provare a violare il parquet friulano.
Nell'Udine City, guidato da Pittini, sono il velocissimo Chtoui, l'esperto Guidolin e i temibili Goranovic e Della Bianca i giocatori più attesi.
Direzione di gara affidata a Longobardi di Schio e Ianese di Belluno con Zorzin di Gradisca d'Isonzo cronometrista.

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video