Dolomiti Energia a Verona con parecchie assenze ed un rientro
La trasferta più breve, per la Dolomiti Energia Futsal, che questo pomeriggio alle 17 (diretta sul CANALE TWITCH della società) affronta la seconda in graduatoria: l’Hellas Verona.
La formazione scaligera venti giorni fa pareggiò a Rovereto, ma il team trentino ha diversi problemi in questa gara viste le numerose assenze in casa lagarina. Mister Cristel non potrà contare sul bomber Bazzanella (25 gol finora)e anche su Frisenna, Tenca ed Onzaca e pure Moufakir non è al meglio, tanto che il suo impiego verrà valutato proprio a Verona.
Riposo anche per il portiere Ceschini con scelta di questi dodici giocatori: portieri Tita e Ninz, giocatori Thyago, Matteo Cristel, Salvador, Chavi, Moufakir, Fasanelli, Granello, Tonini, Simoncelli e Marisa. Proprio quest’ultimo è la nota lieta con un rientro per il capitano che arriva dopo due mesi di assenza e che sarà nuovamente testato sul parquet del Palasport di Verona.
La formazione di Milella è in buona forma e ha raggiunto il secondo posto dopo il successo nello scontro diretto col Carrè Chiuppano. Gara arbitrata da Sommese di Lecco e Schito di Milano, col vicentino Nori cronometrista.