La Dolomiti Energia all'esame Canottieri Belluno
Le porte girevoli alla Dolomiti Energia Futsal fanno uscire per il match di domani contro la Canottieri Belluno: Tita, Thyago, Marisa, Simoncelli più Bazzanella ancora indisponibile e fanno rientrare rispetto alla trasferta di Verona Ceschini, Frisenna, Onzaca e Tenca.
Ancora qualche problema di formazione per mister Massimo Cristel che deve anche guardare a martedì quando a Rovereto arriverà il Futsal Cornedo per un vero e proprio spareggio per allontanarsi dalla zona pericolosa e primo di tre scontri diretti di fila, visto che il team trentino poi si recherà a Castelfranco per affrontare il Futsal Giorgione (sabato 27) e poi viaggio a Palmanova alla vigilia di Pasqua, per un altro recupero. La scelta di domani cade quindi sui portieri Ceschini e Ninz ed i giocatori Matteo Cristel, Salvador, Chavi, Moufakir, Frisenna, Fasanelli, Tenca, Granello, Onzaca e Tonini.
Tornando alla sfida contro la formazione di Bortolini, che è in piena corsa playoff, si nota come la formazione veneta sia la miglior difesa del girone con solo 47 reti al passivo in 21 gare giocate, poco più di due a partita di media e, nel futsal, è sicuramente un ottima performance. Fra i punti di forza capitan Reolon, lo spagnolo ex Futsal Atesina Juan Moreno ed i brasiliani Rotta e Gheno. Ma tutto il team fa della compattezza la migliore virtù.
Il match, in programma alle 16 alle «Don Milani», sarà in diretta sul CANALE TWITCH
della Dolomiti Energia Futsal e diretto dalla coppia arbitrale Anfaiha di Pinerolo e D'Andrea di Mestre, con Bushi di Rovereto cronometrista.