La D dice 27, Nogaredo out
Saranno tre gironi da nove formazioni a dar vita alla serie D di questa stagione che spera in una ripartenza totale e fino in fondo dopo due stagioni andate a vuoto per l'emergenza sanitaria. Colpo di scena proprio alla vigilia del campionato con la rinuncia del Nogaredo, matricola della stagione, che porta a nove le formazioni anche nel girone A, originariamente da dieci.
GIRONE A
Lo Gnu Team Ala dii Bobo Torboli starà quindi alla finestra in questa prima giornata del girone meridionale dove sono in programma quattro incontri.
Derby a Besenello (ore 21) fra l'Athesis ed il Besenello di Hernan Caruso. L'Avio ospita (ore 21) l' Aldeno, mentre i roveretani del San Giuseppe a Marco (21.30) se la vedranno contro la Settaurense. Giornata che comprende infine anche il match di Bondo (21) fra il Team Roncone ed il Lizzana.
GIRONE B
Nel gruppo del Trentino orientale sarà il ritornato Futsal Pinè ad ospitare (ore 21 a Baselga) l'Ortigaralefre dopo l'accordo per l'inversione di campo. Derby della Valsugana a Borgo (Palasport 21.30) fra Real Fradeo e Tesino e domani sera a Pieve Tesino (ore 21) fra Telve e Borgo. L'unico team del capoluogo, la Tridentum ospita invece il Primiero al Palavela (ore 22). Turno di riposo per l'Oltrefersina.
GIRONE C
Raggruppamento con capoluogo, Val di Non, Valle dei Laghi ed anche il Marlengo.
Sfida interessante a Vezzano (ore 21) con il Fraveggio (che ha scelto di ripartire dalla D) ad ospitare i Toros Locos in un match già protagonista negli anni passati. A Ravina alle 21 la Legion of Doom riceve l'Alta Anaunia, e al Palavela (20.30) il Piedicastello tasterà le forze del Marlengo Everweed. Unica sfida in terra nonesa quella di Tuenno (21) dove il TNT Monte Peller riceve il Vela Piedicastello. Turno di riposo per il Bolghera.