Un turno diviso in due giorni
Dopo la prima giornata costellata da qualche polemica per il mancato minuto di silenzio per ricordare Elisa Deflorian proprio prima della gara di Cavalese fra Fiemme e Piedicastello, si torna in campo con la seconda giornata che vedrà da calendario due gare domani e due sabato.
Venerdì di scena a Sopramonte, inizio alle 21, il match fra Piedicastello e il lanciatissimo Pineta reduce dalla sonante vittoria del turno inaugurale. Altra gara di domani quella di Bronzolo col Voran Laivesattende, sempre alle 21, il Fiemme.
Sabato alle 20 esordio casalingo per l' Alta Giudicarie di coach Montagni dopo la vittoria in rimonta del primo turno. Le padrone di casa ospitano a Bondo il Tesino in uno scontro fra due squadre che hanno vinto nel primo turno. Alle 21 invece a Sanbapolis match fra due formazioni alla ricerca del riscatto dopo una prima giornata poco felice. Le matricole del Cus Trento ospitano il Nomi.
Da questo turno è stato ideato dalle formazioni impegnate uno speciale «terzo tempo» con un minuto di raccoglimento a fine gare fra le due compagini proprio come Fiemme e Piedicastello sono state «costrette» a fare venerdì scorso. Un abbraccio importante sempre nel ricordo di Elisa.