Olympia Rovereto all'esordio contro il Futsal Cesena
Parte domani pomeriggio alle 17 il campionato di serie B del calcio a cinque nazionale con la formazione dell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal al via per la terza stagione di fila, unica rappresentante trentina in campo nazionale per questa stagione. Ingresso con Green Pass dopo la prenotazione fatta on line; possibilità comunque anche di seguire la diretta sul CANALE TWITCH TV della società.
Il team di Beppe Saiani è inserito in un girone tutto nuovo, basta triveneto ma avversarie di Emilia Romagna e Liguria. Il primo avversario sarà, alle Don Milani di Rovereto, la compagine del Futsal Cesena, neopromossa e guidata da Roberto Osimani già Commissario Tecnico della Nazionale di San Marino ed ex giocatore dello stesso Cesena e anche della Jesina. Nelle file bianconere da segnalare anche la presenza di Igor Vignoli, giocatore esperto che ha militato anche in serie superiori ed affrontato in passato dai team regionali quando vestiva la maglia di Forlì o Imolese.
In campo lagarino sicure le assenze dei brasiliani Rafinha e Guillherme, di Salvador che deve scontare un turno di squalifica e di Onzaca indisposto.
Convocazioni quindi con tre nuovi arrivi: Bajdar, Basso e Maddalosso che faranno parte del primo roster delle «pantere» assieme ai portieri Ceschini e Tita e ai giocatori di movimento Marisa, Cristel, Granello, Cecchin, Moufakir, Frisenna e Simoncelli.
Direzione di gara affidata alla coppia rodigina Agosta e Finotti con Bushi di Rovereto al cronometro.