calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Riprende la C2: il Cles vince l’anticipo, oggi le altre

Dopo la sosta forzata a causa della pandemia nel mese di gennaio, tornano in campo anche le formazioni del campionato di serie C2, che è ripreso già nella serata di giovedì con l’anticipo tra Cles e Cus Trento, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno (la prima giornata verrà recuperata in aprile, a fine campionato).

I nonesi, inseriti nel raggruppamento B, si sono imposti con il punteggio di 5-3 salendo al terzo posto in classifica a quota 13 punti. A decidere l’anticipo sono state le doppiette di Tommaso Fondriest e Fontana e la rete di Pozzati, con D’Elia (2) e Ruzzene a segno per gli ospiti, che hanno così mancato l’opportunità di agganciare in vetta la ViPo Trento. Quest’ultima giocherà martedì 15 febbraio contro l’Ischia.
Stasera, invece, l’Altopiano Paganella proverà a riprendersi il terzo posto (momentaneamente ceduto al Cles) cercando di sfruttare il fattore campo nel match contro il Cembra, mentre la Vigolana se la vedrà il prossimo 14 marzo con il fanalino di coda Dx Generation, ancora a caccia della prima affermazione stagionale (tre pareggi finora per i valsuganotti).
Nell’incertissimo girone A la lotta è apertissima, con Arco e Calcio a 5 Rovereto al comando al termine del girone d’andata. Gli arcensi riprenderanno il loro cammino a Tione, ospiti di uno Judicaria affamato di punti, mentre i roveretani partono con i favori del pronostico e del campo con la Ledrense.
Il quadro di giornata propone anche il derby tra Futsal Rovereto e Virtus Rovere, con gli ospiti a caccia di un successo pesante per rilanciarsi in classifica, mentre il Brentonico (in piena corsa per il titolo) se la vedrà con l’Aquila Rovereto, che in casa finora ha sempre vinto (tre partite e tre vittorie).

Partite e arbitri Girone A

Aquila Rovereto – Brentonico (a Lizzana ore 21.30; Piccoli di Rovereto)
Calcio a 5 Rovereto – Ledrense (a Rovereto Don Milani ore 21.30; Cofano di Trento)
Futsal Rovereto – Virtus Rovere (a Rovereto Palazzetto ore 21.30; Mennitti di Rovereto)
Judicaria – Arco (a Tione ore 21; Bonazza di Trento)
Riposa: Fiavé

Partite e arbitri Girone B

Altopiano Paganella – Cembra (a Fai della Paganella ore 21.30; Franceschetti di Arco/Riva)
Vigolana – Dx Generation (rinviata al 14 marzo)
ViPo Trento – Ischia (rinviata al 15 febbraio)
Cles – Cus Trento 5-3 (giocata giovedì 10 febbraio; Mollace di Trento)
Riposa: Virtus Trento

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video