calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Botta e risposta tra le capolista C5 Rovereto e Brentonico

Calcio a 5 Rovereto e Brentonico vincono i rispettivi incontri e continuano a condividere lo scettro di capoclassifica del girone A del campionato di serie C2, che ha nella ViPo Trento (a riposo questa settimana) la propria dominatrice indiscussa.

Il Calcio a 5 Rovereto, primo nel girone A con il Brentonico
Il Calcio a 5 Rovereto, primo nel girone A con il Brentonico

Le due capolista del raggruppamento A erano attese da due sfide insidiose. Il Calcio a 5 Rovereto ha trovato nel Fiavé una degna avversaria, superata 3-2 grazie alla premiata ditta Parisi (due gol per Michele e uno per Filippo). Di Francescotti ed Edvin Selami le marcature dei giudicariesi.
Pronta la replica del Brentonico, che si è imposto 3-1 sul campo del Futsal Rovereto. Di Scivittaro la marcature della formazione di casa, mentre a regalare il successo alla squadra dell’altopiano sono stati Perenzoni (doppietta) e Viesi.
Giornata favorevole anche a Virtus Rovere e Aquila Rovereto, che hanno guadagnato terreno in classifica vincendo entrambe in trasferta. Calabrò (tripletta) e compagni hanno battuto 4-2 la Ledrense nell’anticipo di giovedì sera, mentre l’Aquila (doppietta di Eljan Hoxha e gol di Doda e Hodo) è uscita con i 3 punti dalla palestra di Tione: 4-1 il finale del match contro lo Judicaria.

RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA GIRONE A

Girone B: il Cus Trento consolida il 2° posto

Il Cus Trento ha saputo approfittare della caduta della Vigolana nell’anticipo disputato sul campo del Cles e ha consolidato il proprio secondo posto in classifica, a 9 lunghezze dalla capolista ViPo Trento, ormai vicinissima alla promozione in serie C1.
Gli universitari hanno superato 4-1 il Cembra, trovando la via del gol con D’Elia (doppietta), Bortoletto e Donati. Alle spalle del Cus, al terzo posto, ora c’è il Cles, ha avuto la meglio sulla Vigolana (2-1 con reti decisive di Di Risio e Fontana).
Bella vittoria anche per la Virtus Trento (8-3 in trasferta all’Altopiano Paganella con tripletta di Susat), mentre la Dx Generation ha visto sfumare ancora una volta la prima vittoria stagionale in campionato: a Pergine, contro l’Ischia, è finita 3-3.

RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA GIRONE B

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video