È un Bubi proprio Real nella prima di coppa
REAL BUBI MERANO-PUPI VERONA 8-3
RETI: 2'32"pt, 6'29" st e 17'43" st Deilton (RBM), 10'51" pt, 12'57" pt e 13'08" st Beregula (RBM), 17'00" pt e 9'57" st Mustafov (RBM), 19'35" pt Zagoli (PV), 7'05" Gancitano (PV), 10'12" st Bucsa (PV).
REAL BUBI MERANO: Haque, Divjacev, Haddad, Vian G., Tenca, Mustafov, Deilton, Beregula, Bajdar, Akkari, Mancin, Pasquazzo. All. Vian M.
PUPI VERONA: Dal Corso, Molomfalean, Zagoli, Boateng, Bucsa, Socaciu, Gancitano, Zandergiacomo, Pinna, Stecher, Mabrouk, Cavazza. All. Cappellato
ARBITRI: Anzisi e Bartal di Mantova CRONO: Cazzato di Merano
NOTE: ammoniti Deilton, Tenca, Akkari (RBM), Molomfalean, Gancitano (PV).
LA CRONACA
Inizia con il vento in poppa la formazione del Real Bubi Merano nel primo turno nazionale di Coppa Italia di serie C.
La formazione di Vian trascinata dai brasiliani Deilton e Beregula, una tripletta a testa, le altre due reti sono di Erdan Mustafov, mette le basi per l'approdo ai quarti di finale, anche se dovrà attendere l'ultimo turno del triangolare, in trasferta sul campo del Manzano, dopo che gli stessi friulani se la vedranno mercoledì prossimo a Verona contro il Pupi, sconfitto ieri dalla truppa giallorossa.
Gara sempre in mano a Mancin e compagni che si sono portati già nel primo tempo sul 4-0 con gli scaligeri a segno solo nel finale della prima frazione. Nella ripresa il copione non cambia, con i meranesi che portano in dote cinque gol di vantaggio importanti anche per il prosieguo del triangolare.
Ricordiamo che la vincente di questo girone se la vedrà nei quarti con la qualificata dal gruppo B, a due squadre, con Due Gi Parma e i marchigiani del Cagli che ieri hanno chiuso la gara di andata con una rete per parte.