calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Brentonico sull’Ottovolante, le inseguitrici rispondono

La capolista Brentonico non perde un colpo. La squadra dell’altopiano, che in stagione ha perso solamente al debutto in campionato, centra la dodicesima vittoria consecutiva e legittima il proprio primato, acutizzando la crisi dell’Avio, che nei primi quattro match del girone di ritorno ha conquistato un solo punto.
I brentegani s’impongono con il punteggio di 8-2 in trasferta, trascinati da Daniel Viesi (tripletta), Nicola Passerini (due reti), Samuel Cappelletti (2) e Borzatti (Debiasi e Zocca per l’Avio). La prima della classe mantiene così a distanza le inseguitrici, che però non mollano la presa.

Lo Gnu Team Ala rimane a -8 grazie al successo sul campo dell’Ortigaralefre, con la Virtus Rovere appena dietro, vittoriosa 7-2 nel confronto interno con il Fiavé: a garantire i tre punti ai lagarini sono le reti di Segala (2), Girardelli (2), Balessarini, Benziane e Galvagni (Margonari e Selami per i gialloverdi giudicariesi).
Vince e allunga la propria serie positiva (sei vittorie consecutive) il Fraveggio, quarta forza del torneo a dieci lunghezze dalla vetta. La formazione della Valle dei Laghi conquista il bottino pieno in casa del Besenello, imponendosi con lo “score” di 7-4 per effetto delle marcature di Marchetta (2), Pedrotti (2), Ungureanu (2) e Roberti.
Nello scontro salvezza in programma in Valsugana, il fanalino di coda Levico Terme trova in Filippo Prati il proprio trascinatore, ma le cinque reti del bomber gialloblù non bastano a evitare la sconfitta al cospetto dello Judicaria, che vince di misura (6-5) trovando la via del gol con Bagozzi (3), Baxhellari (2) e Paolo Rivani.
Punti pesanti anche per la Virtus Trento, che ritrova un successo che mancava da sei turni superando 5-3 l’Aquila Rovereto: decisive la tripletta di Riccardo Fiorini e le reti di Matera e Valdivia.
Finisce in parità, infine, la sfida tra Cembra e Altavalsugana, con Alessio Segatta (doppietta) e Valandro che rispondono a Mattevi, Vicenzi e Zuccolli.

RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video