Real Bubi Merano avanti nella fase nazionale di Coppa Italia
Dopo essersi aggiudicato il trofeo regionale, il Real Bubi Merano sta proseguendo con soddisfazione il proprio cammino nella fase nazionale di Coppa Italia di serie C1. I meranesi hanno conquistato il pass per i quarti di finale imponendosi nel triangolare del primo turno.
I giallorossi di mister Vian si sono garantiti il passaggio del turno grazie a un doppio successo, vittoriosi in trasferta nel primo match del triangolare con il Pupi Verona e poi, in settimana, capaci di ripetersi con i friulani del Manzano, battuti 4-3 sul campo di casa grazie a una doppietta di Erdjan Mustafov e alle reti di Bajdar e Deilton.
Ai quarti il Real Bubi Merano troverà i pesaresi dell’Atletic Cagli C5, che hanno avuto la meglio sul Due G Futsal Parma. Il confronto si svolgerà con gare d’andata e ritorno, in programma rispettivamente a Merano il 14 marzo e ad Aqualagna il 21 marzo.
Le altre squadre qualificate per i quarti di finale sono Città di Cagliari, Santa Maria Rapallo, Cures, Mama San Marzano, Futsal Barletta e Marsala. Le vincenti dei quarti accederanno alla Final Four, messa in calendario per la fine di aprile.