Campionati Universitari: Cus Trento femminile sul podio
Buone performance per le formazioni di calcio a 5 del Cus Trento nei campionati nazionali universitari dove gli studenti degli atenei trentini hanno raggiunto la fase finale nelle Marche sia con la squadra maschile che con quella femminile.
Per le ragazze guidate da Livia Copellino ed Alessandro Bortolotti c’è stato il terzo posto assoluto, nella prima fase finale riservata al futsal femminile, raggiunto dopo un avvio segnato dalle sconfitte contro il Cus Bari ed il Cus Pisa, hanno continuato l’avventura con tre vittorie di fila che hanno portato le ragazze del Cus Trento alla medaglia di bronzo grazie ai successi contro Caserta e Cassino; ma soprattutto la rivincita contro le pisane superate nella finale per il terzo posto. Da segnalare anche la vena realizzativa di Sontacchi che con nove reti all’attivo è risultata la capocannoniere del torneo.
In campo maschile l’avventura del team guidato da Beppe Saiani si è chiusa al girone di qualificazione, anche per aver affrontato formazioni decisamente più forti e composte anche da giocatori di futsal della massima serie come Cus Molise, Cus Torino ed i padroni di casa del Cus Macerata.