calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Judicaria ko, la capolista Dx Generation prova la fuga

La capolista Dx Generation vince lo scontro al vertice con lo Judicaria e ora prova la fuga. La sfida tra la prima e la seconda forza del campionato di serie C2 è vinta dai valsuganotti, che espugnano la palestra del Don Guetti di Tione, dove nella stagione in corso nessuno era ancora riuscito a raccogliere punti.

Il successo della Dx (6-4 il punteggio) porta la firma di Matteo Nicolussi Paolaz (2), Gretter (2), Alessandrini e Santuari, che vanificano le reti della squadra locale, messe a segno da Bagozzi, Baxhellari, Rivani e Vecli.

Il Besenello frena la corsa del Fraveggio

Lo Judicaria viene agganciato al secondo posto in classifica dal Besenello, che inanella la terza vittoria consecutiva e supera 6-3 il Fraveggio (con doppiette di Dedej e Roveda) nell’altra attesa sfida dell’undicesima giornata del massimo torneo provinciale. La squadra di Vezzano non perdeva dal 29 settembre scorso, quando venne sconfitta al debutto dallo Judicaria.
Finiscono in parità le sfide Ortigaralefre-Altavalsugana e Tridentum-Avio, mentre il fanalino di coda Levico Terme viene superato di misura in casa dal Futsal Fiemme, vittorioso 5-4 grazie alle “doppie” di Bonelli e Faccenda e a un gol di Dallavalle.
Il programma della giornata verrà chiuso stasera dal match in programma a Marco (ore 21.30) tra Energy Rovereto e Fiavé. In caso di vittoria, i gialloverdi giudicariesi aggancerebbero Judicaria e Besenello al secondo posto in classifica, a -6 dalla capolista Dx Generation.
Rinviato a lunedì 22 gennaio 2024 l’incontro Marlengo-Cembra.

RISULTATI DELLA GIORNATA, MARCATORI E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video