Coppa: ecco gli abbinamenti della terza fase di C1, C2 e D
Nella giornata odierna sono stati effettuati i sorteggi per la terza fase della Coppa Italia di serie C1, della Coppa Provincia di serie C2 e del Memorial Perottoni di serie D.
In una delle due semifinali di C1 sarà big match tra Trento e Neugries, le due squadre che alla vigilia dell’inizio del torneo si presentavamo come le principali candidate al titolo. Sarà una sorta di finale anticipata, con in palio un posto per la finalissima, in programma il 14 gennaio a Trento, sul campo della palestra di Sanbapolis.
L’altra finalista uscirà dal confronto tra due neopromosse, lo Gnu Team Ala (rivelazione della prima parte del campionato) e il Brentonico, che ai quarti di finale ha estromesso dai giochi l’attuale capolista della C1, il Mezzolombardo. Le due semifinali andranno in scena il 18 dicembre a Rovereto (ore 21) e il 20 dicembre a Gardolo (ore 21.30).
In C2, invece, la capoclassifica del massimo campionato provinciale Dx Generation se la vedrà con il Fiavé, mentre nell’altra sfida l’Energy Rovereto se la vedrà con i campioni in carica del Fraveggio.
Semifinali Coppa Italia C1
GNU TEAM ALA – BRENTONICO
TRENTO - NEUGRIES
Semifinali Coppa Provincia C2
DX GENERATION – FIAVÉ
ENERGY ROVERETO - FRAVEGGIO
Terza fase Coppa Provincia serie D – Memorial Perottoni
GIRONE A: SAN GIUSEPPE – SETTAURENSE
GIRONE B: ALTA ANAUNIA – TESINO
GIRONE C: REAL FRADEO - PRIMIERO