Il Brentonico ingrana la quinta, Cus Trento al tappeto
Prosegue il magic moment del Brentonico, che batte 6-4 il Cus Trento nel posticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie C1, inanella la quinta vittoria consecutiva e sale a quota 17 punti in classifica, a una sola lunghezza da Calcio Bleggio e Gostivar, appaiate al sesto posto.
Sul campo della palestra di Sanbapolis, apre le marcature uno dei giocatori di maggiore esperienza e qualità della squadra dell’altopiano, Antonio Calabrò. Il Cus Trento trova la rete del momentaneo 1-1, ma poi il Brentonico dilaga, con Sarnataro, Viesi (doppietta) e Zoller che portano il punteggio sul 5-1.
La formazione locale ha il merito di credere nella rimonta, che per poco non riesce. Il Cus va a segno tre volte, rimettendosi in scia agli avversari (5-4): a mettere in cassaforte risultato e tre punti ci pensa Calabrò, che sigla il gol del definitivo 6-4.
Il campionato di serie C1 riprenderà venerdì 15 dicembre (eccezion fatta per l'anticipo Cles-Cus Trento di giovedì 14) con il dodicesimo e penultimo turno del girone d'andata, a precedere la consueta sosta per le festività natalizie. La fase ascendente del torneo si concluderà il 12 gennaio con le sfide valevoli per la tredicesima giornata.