calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Variazioni di calendario in vista delle finali di Coppa

I campionati di serie C1 e C2 si fermano per la consueta pausa natalizia e riprenderanno venerdì 12 gennaio 2024 con la tredicesima e ultima giornata del girone d’andata. Due giorni dopo, domenica 14, ci saranno le finali di Coppa Italia di C1 e di Coppa Provincia di C2, in programma sul campo della palestra Sanbapolis a Trento Sud.

Va da sé che le squadre che prenderanno parte all’atto conclusivo del torneo abbiano dovuto rinviare i rispettivi impegni di campionato, onde evitare di giocare due match nel breve volgere di due giorni. La finale della Coppa di serie C1 vedrà impegnate Neugries e Brentonico, vittoriose in semifinale rispettivamente contro Trento e Gnu Team Ala.
I bolzanini avrebbero dovuto affrontare il Pineta il 12 gennaio, ma la sfida si giocherà il 5 febbraio (ore 21 a Laives). Il Brentonico, invece, affronterà la Virtus Rovere il 22 gennaio alle 21 a Rovereto (palestra Istituto Don Milani).

SERIE C1: IL PROGRAMMA AGGIORNATO DELL'ULTIMA GIORNATA D'ANDATA

La finale della Coppa Provincia di serie C2, invece, vedrà impegnate la capolista del campionato Dx Generation e l’Energy Rovereto. I roveretani hanno rinviato la sfida di campionato con il Besenello al 22 gennaio (ore 21.30 a Besenello). Nella stessa serata, la Dx Generation affronterà in trasferta a Trento (ore 20.15 al PalaVela) la Tridentum.

SERIE C2: IL PROGRAMMA AGGIORNATO DELL'ULTIMA GIORNATA D'ANDATA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,895 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video