calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Giornata di coppe, a Sanbapolis ne assegnano tre

Domani pomeriggio al palazzetto di «Sanbapolis» si assegnano tre coppe nel futsal regionale. In palio le Coppa Italia, regionali, di C1 maschile e C femminile e la Coppa Provincia di C2.
Alle 15.00 sarà proprio questa ad aprire le danze con il match con la sfida fra Dx Generation ed Energy Rovereto che, in semifinale, hanno vinto rispettivamente contro Fiavé e Fraveggio. Si gioca su due tempi da 30’ ed in caso di parità si andrà direttamente ai rigori. La gara sarà diretta da Zomer e Recchia di Trento.
Finale della fase regionale di Coppa Italia della C femminile alle 17.30 con ancora una volta il confronto fra Alta Giudicarie e Pineta che, in semifinale, hanno superato Ora e Piedicastello. Due i tempi effettivi da 20’ ciascuno, poi eventuali supplementari da 5’ ciascuno e quindi rigori. Chi vince accede alla fase nazionale nel triangolare contro le lombarde del Cometa di Como e la vincente del Veneto che si conoscerà il prossimo 28 gennaio. Arbitri: Chino di Rovereto e Porcelli di Trento con Mennitti di Rovereto al cronometro.
Chiude la giornate del «Futsal Day» la finale della Coppa Italia della C1 regionale maschile alle 20.00 fra Brentonico e Neugries, arrivate all’incontro decisivo dopo i successi in semifinale contro Gnu Team Ala e Trento. Anche qui 20’ effettivi per tempo più supplementari (da 5’ ciascuno) e rigori. Chi vince accede al triangolare del primo turno nazionale contro i veneti dell’Antenore Padova e i friulani delle Eagles Cividale. Arbitrano Alì di Merano e Manica di Rovereto, cronometrista Ricci di Rovereto e 4° ufficiale Testa di Merano. Le due finali di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma nazionale Futsal Tv.

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,843 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video