Il Besenello vince il posticipo e consolida il secondo posto
Il Besenello rialza prontamente la testa, vince il posticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di serie C2 e consolida il proprio secondo posto in classifica, a sei punti dalla capolista Dx Generation.
La squadra di mister Ettore Sant’Elmo, che la scorsa settimana aveva visto interrompersi una striscia di sette vittorie consecutive (sconfitta in casa dell’Ortigaralefre), ha ripreso la propria corsa e ha battuto con il punteggio di 5-2 lo Sporting Club Judicaria, quarta forza del torneo.
Nel match disputato lunedì sera sono saliti in cattedra il pivot Durim Dedej e il laterale Andrea Roveda, entrambi autori di una doppietta, mentre l'altra rete del Besenello ha portato la firma del portiere Gabriele Ciaghi, che ha siglato il momentaneo 4-2, dopo che il primo tempo si era chiuso sul 2-1, sempre in favore della squadra di casa. Per i giudicariesi, che nelle ultime tre giornate hanno raccolto un solo punto, sono andati a segno Paolo Rivani e Matthew Vecli.
La formazione tionese avrà l’occasione per riscattarsi venerdì sera davanti al proprio pubblico, opposta al fanalino di coda Levico Terme, mentre il Besenello andrà a far visita al Marlengo, reduce dalla pesante vittoria esterna conquistata sul campo dell’Energy Rovereto.