calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Botta e risposta Settaurense-Ledrense, l’Alta Anaunia allunga

Botta e risposta a distanza tra Settaurense e Ledrense nel girone A del campionato di serie D, che nel girone B vede la capolista Alta Anaunia allungare il passo in vetta alla classifica.

La capolista Alta Anaunia, vittoriosa nel big match con il Primiero (foto Sportrentino.it)
La capolista Alta Anaunia, vittoriosa nel big match con il Primiero (foto Sportrentino.it)

Girone A: Settaurense sempre al comando a +3 sulla Ledrense

Pronostici rispettati nella quinta giornata di ritorno. La capolista Settaurense, però, soffre più del previsto contro il fanalino di coda Collina Est, caduta con onore in terra chiesana: 6-4 il finale, con reti di Guizzardi (2), Crosina, Hoxha, Luzzani e Zontini per i padroni di casa, mentre le quattro marcature ospiti sono di Ianes (tripletta) e Giovanazzi.
Pronta la replica della Ledrense, che grazie ai gol di Boni, Cherchi, Ribaga e Rosa batte 4-2 l’ostico San Giuseppe, rimanendo a tre lunghezze dalla vetta. Tre punti dietro c’è il Lizzana, che si conferma sul terzo gradino del podio della classifica grazie al successo conquistato in casa dell’Aldeno (5-7 con tris di Girardelli e doppietta di Lasta).
Vittoria esterna anche per il Piedicastello, che fa suo il derby con il Bolghera (7-5 con tripla di Simioli) e si porta a ridosso della top 5, mentre l’incontro tra Team Roncone e Val di Gresta è stato rinviato al 25 marzo prossimo.

GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA

Girone B: l’Alta Anaunia vince il big match e allunga il passo

Successo pesantissimo per l’Alta Anaunia, che riscatta la battuta d’arresto della scorsa settimana (contro il Tesino) vincendo il big match di giornata. Grazie alle doppiette di Morosini e Pezzini e ai gol di Dallabona e Turri, la prima della classe ha la meglio sul Primiero, che scivola a -4 dalla capoclassifica e ora potrebbe vedersi staccare anche dal Tesino, impegnato martedì prossimo nel posticipo con l’Oltrefersina.
Si avvicina alla zona podio il Borgo, che rifila un tennistico 6-1 alla Legion of Doom (con doppietta di Minarski), mentre in coda si mette in luce il Real Fradeo, che impone il disco rosso al Futsal Piné (4-2 esterno con reti di Bee, Marighetti, Moggio e Pecoraro).
Sconfitta indolore, infine, per il Tnt Monte Peller, superato in casa (5-9) dal Neugries B, formazione che è fuori classifica.

GIRONE B: RISULTATI E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video