calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

L’Alta Anaunia serve il match ball per la serie C2

L’Alta Anaunia serve il match ball. In caso di vittoria domani sera nel non facile match esterno sul campo dell’Oltrefersina, la capolista del girone B del campionato di serie D potrebbe festeggiare la promozione diretta in C2 con una giornata d’anticipo.

Morosini e compagni, infatti, hanno l’occasione di portare a 4 i punti di vantaggio sulla prima delle inseguitrici, il Tesino, che a quel punto non avrebbe più margini di recupero. La seconda della classe domani se la vedrà con il Neugries B, formazione che è fuori classifica: l’esito della sfida, pertanto, non avrà alcun effetto sulla graduatoria.
Il Primiero, terza forza del torneo e fresco di conquista della Coppa Provincia di serie D, sarà invece impegnato in casa del Real Fradeo, a caccia di punti pesanti in ottica playoff, mentre Borgo e Vela Piedicastello partiranno con i favori del pronostico nei match rispettivamente contro Futsal Piné e Tnt Monte Peller. Chiude il programma l’incontro Toros Locos-Legion of Doom.

GIRONE B: PROGRAMMA E CLASSIFICA

Girone A: la capolista posticipa a martedì, il Lizzana prova l’aggancio

A due giornate dal termine, è ancora incertissima la lotta per il titolo nel girone A. A guidare la classifica è la Settaurense, che ha posticipato a martedì l’importante match contro il Bolghera. In attesa di conoscere il risultato della sfida di Storo, il Lizzana può operare l’aggancio in vetta, andando a caccia del bottino pieno sul campo del fanalino di coda Team Roncone, ricordando che nell’ultimo turno del torneo i lagarini se la vedranno con il Nomi, mentre la Settaurense dovrà affrontare la Ledrense, altra squadra ancora in corsa per la vittoria finale.
La formazione di Tiarno di Sotto è attualmente appaiata al Lizzana al secondo posto, a -3 dalla vetta, e ha già disputato a fine febbraio l’incontro valevole per la penultima giornata di campionato, vinto 13-4 in casa del Val di Gresta.
Domani sera si giocherà anche a Ravina, dove la Collina Est riceverà la vista del San Giuseppe, mentre a Nomi la squadra locale affronterà il Piedicastello.

GIRONE A: PROGRAMMA E CLASSIFICA

Partite arbitri Girone A (venerdì 22 marzo)

VAL DI GRESTA – LEDRENSE 4-13 (giocata il 27 febbraio)
COLLINA EST – SAN GIUSEPPE (a Ravina Navarini ore 21; Azzarà di Rovereto)
NOMI – PIEDICASTELLO (a Nomi ore 21; Civettini di Arco/Riva)
TEAM RONCONE – LIZZANA (a Bondo ore 21; Fuccaro di Trento)
SETTAURENSE – BOLGHERA (martedì 28 marzo a Storo ore 21.30)
Riposa: ALDENO

Partite arbitri Girone B (venerdì 22 marzo)

FUTSAL PINÉ – BORGO (a Baselga di Piné ore 21; Chino di Rovereto)
OLTREFERSINA – ALTA ANAUNIA (a Madrano ore 21.30; Uche di Trento)
REAL FRADEO – PRIMIERO (a Borgo Palazzetto ore 21.30; Parisi di Rovereto)
TESINO – NEUGRIES B (a Pieve Tesino ore 21.15; Luongo di Trento)
TOROS LOCOS – LEGION OF DOOM (a Tuenno ore 21; Bravi di Trento)
VELA PIEDICASTELLO – TNT MONTE PELLER (a Trento Vela ore 21; Danaj di Arco/Riva)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video