calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

L’Alta Anaunia serve il tris, Fiavé debordante nel derby

La neopromossa Alta Anaunia fa tre su tre e si conferma capolista solitaria del campionato di serie C2, con il solo Fiavé capace di mantenersi in scia alla prima della classe. I nonesi superano anche l’ostacolo Cembra, battuto 5-3 grazie alla doppietta di Morosini e ai gol di Ciaglia, Dallabona e Pezzini, a vanificare le marcature di Pergol, Prighel e Zanotelli.

A -2 dalla vetta c’è il Fiavé, che è debordante a Tione nel derby con lo Judicaria: alla “Don Guetti” finisce 7-2 in favore dei gialloverdi, trascinati da Januzovski, autore di quattro delle sette reti fiaventane.
Possono brindare al primo successo stagionale in campionato, invece, Energy Rovereto, Tesino e Altavalsugana: Calabrò giustizia l’Ortigaralefre, calando la “manita” (tutti suoi i 5 gol dei lagarini nel 5-1 finale), mentre la matricola Tesino ha la meglio sul Lizzana, superato 3-1 per effetto dei gol di Dalsasso, Mengarda e Strapparava.

Antonio Calabrò, trascinatore dell'Energy Rovereto
Antonio Calabrò, trascinatore dell'Energy Rovereto

La prima vittoria dell’Altalvasugana, invece, porta la firma di Segatta (doppietta), Bommassar, Dallavalle e Fuoli, a segno nel 5-2 esterno rifilato al Vela Piedicastello. Finisce in parità, infine, la sfida tra Levico Terme e Avio, con Adami (2), Marasca e Vicentini che replicano ai valsuganotti Rosati (3) e Denis Ismaili.

RISULTATI DELLA GIORNATA, MARCATORI E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video