calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Trasferta insidiosa per la capolista, Fiavé in agguato

Vinte le prime tre partite, con tanto di primato solitario in classifica, la matricola Alta Anaunia è attesa alla prova del nove domani sera, ospite dell’Altavalsugana nella gara valevole per la quarta giornata del campionato di serie C2.

La capolista Alta Anaunia, attesa dall'Altavalsugana (foto SporTrentino.it)
La capolista Alta Anaunia, attesa dall'Altavalsugana (foto SporTrentino.it)

L’attuale prima della classe dovrà vedersela con una squadra che è andata a corrente alternata nelle prime battute della stagione, ma in possesso delle qualità per essere protagonista nel torneo da poco iniziato.
I nonesi non avranno vita facile, con la seconda forza del torneo, il Fiavé, pronto ad approfittare di un eventuale passo falso della battistrada per saltare in cattedra. I gialloverdi giudicariesi, dal canto loro, dovranno superare la concorrenza della matricola Tesino, che è reduce dalla prima vittoria in categoria, conquistata la scorsa settimana sul campo di casa contro il Lizzana.
Quest’ultimo, che mercoledì sera ha rifilato un pesante 6-1 all'Avio in Coppa Provincia, potrà contare sul fattore campo nella sfida tra neopromosse con il Vela Piedicastello. Medesimo discorso per il Cembra (impegnato contro il Levico Terme) e per l’Ortigaralefre, che a Ospedaletto proverà a schiodarsi dallo “zero” in classifica: per farlo dovrà avere la meglio sul Futsal Fiemme.
Chiude il programma l’incontro Avio-Energy Rovereto, con la formazione ospite determinata a dare continuità alla vittoria conseguita venerdì scorso in casa ai danni dell’Ortigaralefre.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Partite e arbitri 4ª giornata (venerdì 18 ottobre)

ALTAVALSUGANA – ALTA ANAUNIA (a Pergine Garbari ore 21.30; Chino di Rovereto)
AVIO – ENERGY ROVERETO (ad Avio ore 21; Azzetti di Rovereto)
CEMBRA – LEVICO TERME (a Cembra ore 21; Recchia di Trento)
FIAVÉ – TESINO (a Fiavé ore 21; Cofano di Trento)
LIZZANA – VELA PIEDICASTELLO (a Rovereto Palazzetto ore 21; Dagostino di Trento
ORTIGARALEFRE – FUTSAL FIEMME (a Ospedaletto ore 21; Dalla Valle di Trento)
Riposa: JUDICARIA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video