calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

La capolista attesa al PalaVela, a Fondo arriva il Lizzana

Conquistata la vetta della classifica venerdì scorso, il Fiavé domani farà rotta su Trento, dove ad attenderlo troverà il Vela Piedicastello, formazione che finora non ha raccolto nulla tra le mura di casa, con due sconfitte in altrettante gare disputate (4 invece i punti conquistati in trasferta).

I gialloverdi giudicariesi, di contro, hanno fatto due su due in trasferta e proveranno dunque a siglare il tris, con l’obiettivo di confermare la propria leadership.
L’immediata inseguitrice Alta Anaunia, superata dai fiavetani venerdì scorso, cercherà pronto riscatto davanti al proprio pubblico contro il Lizzana, mentre la terza della classe (l’Altavalsugana) sarà impegnata nel derby sul campo del Levico Terme.
Serata importante anche per Cembra ed Energy Rovereto, appaiate al quarto posto a quota 6 punti: i cembrani riceveranno la visita dell’Avio, mentre i lagarini affronteranno una lunga trasferta per affrontare a Cavalese il Futsal Fiemme, con l’intenzione di provare a dare continuità al bel successo conseguito venerdì scorso ad Avio.
A Tione, infine, lo Judicaria se la vedrà con l’Ortigaralefre: ritrovata la giusta fiducia grazie al successo in Coppa Provincia con la capolista Fiavé, la squadra di mister Ermanno Artini ora vuole lasciare il segno anche in campionato.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Partite e arbitri 5ª giornata (venerdì 25 ottobre)

CEMBRA – AVIO (a Cembra ore 21; Cipriani di Rovereto)
ALTA ANAUNIA – LIZZANA (a Fondo ore 21.15; Alosi di Trento)
FUTSAL FIEMME – ENERGY ROVERETO (a Cavalese ore 21; Zomer di Trento)
LEVICO TERME – ALTAVALSUGANA (a Levico ore 21; Uche di Trento)
JUDICARIA – ORTIGARALEFRE (a Tione ore 21; Dagostino di Trento)
VELA PIEDICASTELLO – FIAVÉ (a Trento Vela ore 20.15; Franceschetti di Arco Riva)
Riposa: TESINO

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video