calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Fiavé tenta l’allungo, l’Avio mette il 2° posto nel mirino

Vinta la sfida al vertice venerdì scorso e riconquistata la vetta solitaria della classifica, la capolista Fiavé ora può tentare l’allungo. I gialloverdi giudicariesi proveranno ad approfittare del turno di riposo dell’immediata inseguitrice Altavalsugana per aumentare il proprio margine di vantaggio: per farlo, Francescotti e compagni dovranno conquistare il bottino pieno nel match casalingo contro il Lizzana, che in trasferta finora ha collezionato tre pareggi a fronte di una sola sconfitta.

La squadra dell'Avio al gran completo
La squadra dell'Avio al gran completo

Avrà il fattore campo a favore anche l’Avio, che ha l’opportunità per agganciare l’Altavalsugana al secondo posto. La formazione allenata da Michael Mozzi ha vinto quattro delle ultime cinque partite e nella decima giornata del torneo se la vedrà con il Tesino, squadra che in trasferta ha fin qui conquistato un solo punto sui 12 a disposizione.
Tra le deluse della prima parte del campionato c’è sicuramente l’Energy Rovereto, chiamata a interrompere un preoccupante filotto di tre ko consecutivi. I lagarini se la vedranno con il Levico Terme, che si presenterà a Marco con il morale alto dopo l’importante successo conquistato nel derby con l’Ortigaralefre.
Vuole interrompere il momento negativo anche lo Judicaria, che proverà a rialzare la testa nella sfida casalinga contro il Vela Piedicastello, mentre a Cavalese il Futsal Fiemme scenderà in campo con l’obiettivo di prolungare la striscia positiva e di centrare la terza affermazione consecutiva, Alta Anaunia permettendo.
Chiude il programma la sfida tra Ortigaralefre e Cembra, con la squadra di Ospedaletto che punta a mantenere l'imbattibilità stagionale in campionato tra le mura amiche (una vittoria e due pareggi).

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Partite e arbitri 10ª giornata (venerdì 6 dicembre)

ENERGY ROVERETO – LEVICO TERME (a Marco ore 21; Schmid di Rovereto)
FIAVÉ – LIZZANA (a Fiavé ore 21; Danaj di Arco Riva)
AVIO – TESINO (ad Avio ore 21; Cipriani di Rovereto)
FUTSAL FIEMME – ALTA ANAUNIA (a Cavalese ore 21; Recchia di Trento)
ORTIGARALEFRE – CEMBRA (a Ospedaletto ore 21; Uche di Trento)
JUDICARIA – VELA PIEDICASTELLO (a Tione ore 21; Stefani di Arco Riva)
Riposa: ALTAVALSUGANA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video