Fiavé scatenato, l’Avio aggancia l’Altavalsugana al 2° posto
Fiavé ed Avio approfittano del turno di riposo dell’Altavalsugana, centrando un successo che ne rafforza le rispettive ambizioni. La capolista giudicariese si porta a +6 sui valsuganotti, che vengono agganciati al secondo posto in classifica dalla squadra di mister Mozzi.
Fiavé rullo compressore, Avio di misura
Il Fiavé inanella un’altra importante vittoria, che dà seguito a quella conseguita la settimana precedente sul campo della diretta concorrente Altavalsugana. La squadra allenata da Giorgio Serafini rifila un pesante 11-4 al Lizzana, con Jonuzovski, Margonari, Rizzi ed Elvedin Selami autori di una doppietta ciascuno. Ad arrotondare il punteggio ci pensano capitan Francescotti, Edvin Selami e Ajrula Smajloski.
Decisamente più sofferta la vittoria dell’Avio, che non ha vita facile contro il combattivo Tesino. In terra aviense la gara si chiude sul 6-5 in favore dei padroni di casa, a segno con Marasca 82), Filippi, Mabboni, Robol e Valduga, che rendono vane le marcature di Tomas (2), Dalcason, Dalsasso e Strapparava.
Energy, Ortigaralefre e Judicaria ritrovano il sorriso
Ossigeno puro per Energy Rovereto, Ortigaralefre e Judicaria, che conquistano un successo di fondamentale importanza per mettersi alle spalle un momento difficile sotto il profilo dei risultati. I roveretani, che erano reduci da tre sconfitte consecutive, superano il Levico Terme con il punteggio di 7-1 (doppiette per Rosa e Manica), facendo scivolare nuovamente i valsuganotti all’ultimo posto della graduatoria.
Il Levico si vede scavalcare dallo Judicaria, che rifila un tennistico 6-1 al Vela Piedicastello, con Matteo Faccini (tripletta) nelle vesti di Mvp del match. Gli altri tre gol dei tionesi portano la firma di Bagozzi, Baxhellari e capitan Rivani (Costantini per il Vela Piedicastello).
Può esultare anche l’Ortigaralefre, che nelle precedenti tre giornate aveva collezionato un solo punto. A Ospedaletto, i locali superano di misura il Cembra, a cui non bastano le reti di Zanotelli, Fattori e Piffer: decisive, invece, le marcature di Marighetti, Cesare Felicetti, Dal Molin e Paradisi.
Termina in parità, infine, la sfida tra Futsal Fiemme e Alta Anaunia, con i nonesi Ciaglia, Morosini e Pezzini che replicano a Gianmoena, Partel e Tonini.