calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Coppa Serie C1 e C2: Trento e Fiavé sono le prime finaliste

Tutto secondo pronostico. Trento e Fiavé, le due capolista dei campionati di serie C1 e C2, hanno conquistato il pass per la finale di Coppa delle rispettive categorie, superando la concorrenza di Imperial Grumo e Futsal Fiemme.

Scalet esulta insieme a Mahecha Flores e Diaz Flores
Scalet esulta insieme a Mahecha Flores e Diaz Flores

Coppa C1: Trento in finale con le "doppie" di Contreras e Diaz Flores

Sul campo del palazzetto di Sanbapolis, i gialloblù allenati da mister Wegher hanno confermato la propria indiscussa leadership, battendo 5-2 l’Imperial nella prima delle due semifinali della Coppa Italia di serie C1. I rotaliani hanno retto fino al 3-2, prima dell’accelerazione decisiva degli aquilotti, che hanno poi definitivamente allungato il passo. Sugli scudi Manuel Contreras e Luis Stevens Diaz Flores, entrambi autori di una doppietta. Alle loro marcature si aggiunge un’autorete di Herol Salvador, a propria volta in gol per la formazione rotaliana, a segno pure con Andrea Sartori.

Coppa Provincia C2: il Fiavé la spunta ai rigori

Lunedì sera è andata in scena anche la prima delle due semifinali della Coppa Provincia di serie C2. Sul campo del palazzetto di Gardolo si sono affrontati Fiavé e Futsal Fiemme, che hanno chiuso i tempi regolamentari sul risultato di 2-2, per effetto delle reti di Roberto Margonari ed Elvedin Selami per i gialloverdi delle Giudicarie Esteriori, a cui hanno replicato i fiemmesi Matteo Tomasi ed Elia Brigadoi.

Elvedin Selami, a segno per il Fiavé
Elvedin Selami, a segno per il Fiavé

La sfida si è pertanto decisa ai rigori: Elvedin Selami, Mauro Francescotti, Matteo Rizzi, Alden Jonuzovski ed Edvin Selami hanno fatto centro per il Fiavé, mentre per il Fiemme è stato fatale l’errore di Matteo Tomasi, dopo le realizzazioni di Gabriele Faccenda, Samuel Partel, Elia Brigadoi ed Enrik Bibaj.

Stasera le altre due semifinali

Stasera sono in programma le altre due semifinali: a Sanbapolis (ore 21) si deciderà chi tra Mezzolombardo e Gnu Team Ala sfiderà il Trento nella finale di Coppa Italia di serie C1, mentre in Piana Rotaliana (a Mezzolombardo) Altavalsugana ed Energy Rovereto si giocheranno il pass per la finale di Coppa Provincia di serie C2.
Le finali verranno disputate domenica 12 gennaio al palazzetto dello sport di Lavis.

Semifinali Coppa Italia Serie C1

TRENTO – IMPERIAL GRUMO 5-2
Reti: 2 Contreras, 2 Diaz Flores, aut. Salvador (T); Salvador, Sartori (IG)

MEZZOLOMBARDO – GNU TEAM ALA (martedì 17 dicembre ore 21 a Trento Sanbapolis)

Semifinali Coppa Provincia Serie C2

FIAVÉ – FUTSAL FIEMME 7-6 d.c.r (2-2)
Reti: Margonari, Selami El. (F); Tomasi M., Brigadoi (FF).
Sequenza rigori - Fiavé: Selami El. (gol), Francescotti (gol), Rizzi (gol), Jonuzovski (gol), Selami Ed. (gol); Futsal Fiemme: Faccenda (gol), Partel (gol), Brigadoi (gol), Bibaj (gol), Tomasi M. (errore)

ENERGY ROVERETO – ALTAVALSUGANA (martedì 17 dicembre ore 21 a Mezzolombardo)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video