calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Imperial Grumo a valanga, Virtus Rovere corsara

Terminata la pausa per le festività natalizie, il campionato di serie C1 è ripreso con tre incontri della dell’ultimo turno del girone d’andata, che si completerà nelle prossime settimane. Il 2025 si è aperto nel segno di Imperial Grumo e Virtus Rovere, ma anche il Fraveggio ha di che essere soddisfatto.

Tre match rinviati: domani la finale di Coppa Italia

Tre delle sei partite in calendario sono state rinviate per lasciare spazio alla finale di Coppa Italia, che si terrà domani pomeriggio (ore 18.30) a Lavis.
Le protagoniste saranno Trento e Gnu Team Ala, che recupereranno le sfide di campionato contro Gostivar e Calcio Bleggio rispettivamente lunedì 27 e 20 gennaio, mentre Cus Trento-Cles si giocherà lunedì 24 febbraio.

Imperial Grumo, Virtus Rovere e Fraveggio ripartono bene

Venerdì sera, intanto, sono scese in campo sei squadre. L’Imperial Grumo ha aperto il 2025 in goleada, rifilando un sonoro 14-3 alla cenerentola Dx Generation: Mvp del match Massimo Panizza, autore di un poker di reti, con Buccella (2), Giovanazzi (2), Sartori (2), Melchiori (2), Daza e Pedrotti a completare l’opera. Di Bini, Gretter e Pasqualini le tre marcature della formazione valsuganotta. Grazie a questo successo, l’Imperial Grumo aggancia momentaneamente lo Gnu Team Ala al terzo posto in classifica, a quota 23 punti.
Ha iniziato il nuovo anno con il giusto piglio anche la Virtus Rovere, che grazie alle doppiette di Ferchichi e Michele Parisi e a un gol di Galvagni ha espugnato Mezzolombardo (5-2 il finale, con Donati e Pittigher a segno per i locali). Prezioso pareggio, infine, per il Fraveggio, che è riuscito a impattare sul campo del Pineta: 7-7 il finale, con Marchetta (2), Ungureanu (2), Brugnolo, Corona e Susat bravi a replicare a Luca Guarda (3), Garbin (2), Veronese e Zenatti.
La squadra di Laives, che alla vigilia dell’inizio del torneo era indicata come una delle principali antagoniste del Trento per la conquista del titolo, si allontana ulteriormente dalle posizioni che contano.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video