calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Trento in anticipo a Cles, l’inseguitrice Besenello a Cembra

Si apre stasera a Cles, con l’anticipo tra la formazione locale e la capolista Trento, la quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, che si completerà solamente lunedì sera, visto il posticipo del match che vedrà protagoniste Gnu Team Ala e Mezzolombardo.

La prima della classe, che finora ha lasciato per strada solamente 7 dei 45 punti disponibili, stasera andrà a caccia della tredicesima vittoria stagionale in campionato e partirà con gli scontati favori del pronostico sul campo del Cles, squadra che attualmente occupa il terzultimo posto della graduatoria, a -4 dalla salvezza diretta.
Il Besenello, prima delle inseguitrici a -6 dalla capolista, non dovrà abbassare la guardia a Cembra in casa del Gostivar, discorso che vale a maggior ragione per la terza forza del torneo Calcio Bleggio: i giudicariesi vantano 5 successi (e una sconfitta) nelle sfide fin qui disputate davanti al proprio pubblico, ma di fronte a sé troveranno l’Imperial Grumo, una delle formazioni con il miglior rendimento in trasferta (4 vittorie e un pareggio, a fronte di un solo ko).
Nelle zone calde della classifica, invece, il Cus Trento cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare un risultato positivo contro il più quotato (ma discontinuo) Pineta, mentre il fanalino di coda Dx Generation sarà impegnato a Vezzano contro il Fraveggio: la squadra della Valle dei Laghi, con un successo, riuscirebbe a compiere un primo passo verso l’obiettivo salvezza.
Posticipato a lunedì l'incontro tra Gnu Team Ala e Mezzolombardo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Partite e arbitri (venerdì 7 febbraio)

CLES – TRENTO (giovedì 6 febbraio a Cles ore 21; Zomer di Trento e Prosperi di Arco Riva, crono Cenci di Rovereto)
CUS TRENTO – PINETA (a Trento Sanbapolis ore 21.30; Recchia e Bontadi di Trento, crono Agosti di Trento)
CALCIO BLEGGIO – IMPERIAL GRUMO (a Fiavé ore 21; Franceschetti di Arco Riva e Tallabaci di Trento, crono Alosi di Trento)
GOSTIVAR – BESENELLO (a Cembra ore 21; Savoca di Merano e Bindi di Bolzano, crono Quilli di Bolzano)
FRAVEGGIO – DX GENERATION (a Vezzano ore 21; Perathoner di Bolzano e Testa di Merano, crono Leto di Bolzano)
GNU TEAM ALA – MEZZOLOMBARDO (lunedì 10 febbraio ad Ala ore 21)
Riposa: VIRTUS ROVERE

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video