Bentivoglio show: il Trento va in testacoda a Cles nell'anticipo
Non sarà una serata storta a cambiare le definite gerarchie del campionato, ma se è ancora vero che due indizi fanno una prova, qualche spiraglio per le outsider potrebbe ancora aprirsi. La capolista Trento è caduta a sorpresa nell’anticipo della quarta di giornata del girone di ritorno in casa del Cles, che ha inflitto agli aquilotti la seconda sconfitta negli ultimi tre turni.
Dopo il ko incassato sul campo della Virtus Rovere, i gialloblù del capoluogo avevano prontamente rialzato la testa venerdì scorso rifilando un secco 9-0 al Calcio Bleggio. In Val di Non, però, è maturata una nuova sconfitta, che nulla toglie a quanto di buono fatto finora dalla squadra allenata da Alessio Wegher, ma regala qualche speranza alle inseguitrici.
Si parla di speranze, che potrebbero diventare concrete qualora domani il Besenello dovesse riuscire a superare il Gostivar in trasferta, portandosi così a -3 dalla capolista. La parola, come sempre, spetterà al campo.
Quel che è certo, intanto, è che il Cles ha conquistato tre punti pesanti per l’economia del proprio campionato, portandosi a +9 sul Cus Trento (penultimo in classifica) e in scia a Fraveggio, Mezzolombardo e Gostivar. A regalare una serata magica ai nonesi ci hanno pensato bomber Gianluca Bentivoglio (tripletta per lui), Jacopo Biliotti e Nicola Piechele, che hanno reso vane le marcature di Bazzanella (2) e Diaz Flores.