Mustafa impallina il Besenello, il Trento ringrazia
Il Besenello non riesce ad approfittare della caduta del Trento (sconfitto a Cles nell’anticipo di giovedì sera) e torna a mani vuote dalla trasferta di Cembra, dove uno scatenato Mustafa garantisce tre punti pesanti al Gostivar in ottica salvezza, con Cus Trento e Dx Generation sempre più attardati rispetto alla concorrenza.
Mustafa si prende l’immagine di copertina della giornata e sigla sei reti nel match casalingo contro il Besenello, a cui non bastano una tripletta di Roveda e le marcature di Kanani (2) ed Id El Kaid: 8-6 il finale, con Aruni (doppietta) a completare l’opera per il Gostivar.
La squadra allenata da Alessio Riccardi rimane così a -6 dal Trento, che nonostante la sconfitta può dunque continuare a dormire sonni tranquilli. Ancor più perché pure la terza della graduatoria, il Calcio Bleggio, viene superato in casa dal redivivo Imperial Grumo: a Fiavé finisce 6-3 in favore del team di San Michele all’Adige, a segno con Panizza (3), Gottardi (2) e Sartori, mentre le tre reti dei giudicariesi portano tutte la firma di Levri.
Nelle zone calde della classifica, invece, si complica ulteriormente la situazione di Dx Generation e Cus Trento. Il fanalino di coda Dx cade sotto i colpi del Fraveggio (12-2 il punteggio, con poker di Marchetta), mentre agli universitari non basta una buona prestazione per conquistare un risultato positivo nel match contro il Pineta, vittorioso di misura. Il Cus trova la via del gol 5 volte (con Baietta, Cirasola, Dusci, Vaia e Vettorazzi), ma il Pineta riesce a fare di meglio: 6 le marcature della squadra atesina, siglate da Veronese (3), Mazzone (2) e Zenatti.
Rinviata a lunedì sera la sfida tra Gnu Team Ala e Mezzolombardo: in caso di successo, la formazione alense salirebbe in solitaria al terzo posto in classifica.