calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Besenello e Gnu Team ko, il Trento saluta tutti e se ne va

Il Trento rifila sette gol al Cus Trento e saluta definitivamente la compagnia. Le triplette di Loner e Diaz Flores e un gol di Bazzanella regalano un largo successo nel derby agli aquilotti. Fin qui tutto secondo pronostico, ma a favorire la fuga dei gialloblù sono le contemporanee cadute di Besenello e Gnu Team Ala, ormai distanti 9 e 11 punti dalla battistrada, sempre più lanciata verso la promozione in serie B.

Manuel Bazzanella, a segno per il Trento (foto Ac Trento)
Manuel Bazzanella, a segno per il Trento (foto Ac Trento)

La squadra di mister Alessio Wegher dimostra ancora una volta di avere qualcosa in più rispetto alle rivali, in primis la costanza di prestazioni e risultati, oltre a un organico di indubbio spessore. Tra le sorprese di giornata, seppur parziali, c’è la vittoria esterna del Mezzolombardo, che si conferma squadra da trasferta (5 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte lontano dalla Piana Rotaliana).
La formazione guidata in panchina da Olivo Banal supera 3-0 il Besenello grazie alle reti di Michele Corrà, Martinatti e Pittigher, compiendo un passo deciso verso la salvezza.

Michele Corrà, a segno per il Mezzolombardo
Michele Corrà, a segno per il Mezzolombardo

Cade anche lo Gnu Team Ala, che si porta avanti 3-1 sul campo del Pineta, trovando la via del gol con Alessio Debiasi, Alessandro Fiorini e Fabiano Marchiori. Poi c’è la reazione della squadra di casa, che s’impone 6-3 per effetto delle doppiette di Luca Guarda e Rotondo e dei gol di Garbin e Zenatti.
La squadra alense viene agganciata al terzo posto in classifica dall’Imperial Grumo, che maltratta il Cles, trafitto 12 volte (12-2 il finale). L’eroe della serata è Massimo Panizza, autore di un poker di reti.
Vittoria a suon di gol anche per il Fraveggio, che conquista il bottino pieno a Cembra contro il Gostivar (10-6 con tris di Pederzolli e “doppia” di Susat), mentre la Virtus Rovere inanella il quinto risultato utile consecutivo: i ragazzi di mister Strazzeri superano 7-5 il fanalino di coda Dx Generation, con Giovanni Beber (tripletta) sugli scudi.

RISULTATI DELLA GIORNATA, MARCATORI E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video