Jonuzovski trascina il Fiavé, le prime cinque vincono tutte
Alden Jonuzovski si carica sulle spalle il Fiavé e permette alla capolista di rispondere alle inseguitrici Alta Anaunia, Altavalsugana e Futsal Fiemme, che vincono a loro volta.
Sette le reti messe a segno da Jonuzovski (autore anche di un autogol) nel match casalingo vinto in extremis dai giudicariesi (9-8) contro il combattivo Vela Piedicastello, a cui non bastano le marcature di Dedej (3), Veizi (2), Martinez (2). Per il Fiavé a segno anche Francescotti e Caliari.
Pronta la risposta delle inseguitrici Alta Anaunia, Altavalsugana e Futsal Fiemme, distanziate rispettivamente di 4, 6 e 7 punti dalla battistrada. I nonesi conquistano il bottino pieno sul campo del Lizzana (2-4 con doppietta di Pezzini), mentre l’Altavalsugana (pokerissimo di Bommassar) dilaga nel derby con il Levico Terme (9-2 il finale).
Più sofferto il successo del Futsal Fiemme, che inanella il decimo risultati utile consecutivo (9 vittorie e un pareggio) a Marco contro l’Energy Rovereto. I lagarini vengono sconfitti di misura per la sesta volta in stagione: 6-5 il punteggio in favore dei fiemmesi, che rimangono in scia alle big grazie a una doppietta di Brigadoi e alle reti di Bonelli, Demattio, Faccenda e Mattia Varesco. All’Energy non bastano le marcature di Rosa (3), Calabrò e Bombardelli.
La top 5 della classifica è completata dall’Avio, che supera 4-1 il Cembra grazie alle “doppie” di Roberto Adami e Andrea Filippi. Gli aviensi sono seguiti a una lunghezza di distanza dall’Ortigaralefre, che conferma l’imbattibilità casalinga (6 vittorie e due pareggi) superando 6-4 il fanalino di coda Judicaria: a Ospedaletto decidono i gol di Marighetti (2), Pelloso (2), Berlanda e Nicoletti (tris di Rivani e gol di Frizzi per i tionesi).