calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Fiavé e Alta Anaunia, il braccio di ferro continua

Nuovo successo per la capolista Fiavé e per l’immediata inseguitrice Alta Anaunia, che vincono entrambe di misura e proseguono nel loro braccio di ferro per la conquista del titolo nel campionato di serie C2. La capolista giudicariese espugna Rovereto grazie a una doppietta di Jonuzovski e a un gol di Francescotti, che vanificano le marcature del Lizzana a opera di Alovisi e Bertolini.

La capolista Fiavé, vittoriosa di misura a Rovereto
La capolista Fiavé, vittoriosa di misura a Rovereto

Pronta la replica dell’Alta Anaunia, che vince “ai punti” la battaglia sportiva con il Futsal Fiemme, costretto a dire addio alle residue speranze di vincere il campionato. Morosini (5 reti per lui) si carica sulle spalle la squadra, che s’impone 8-7 (a segno anche Betta, Pezzini e Turri). Ai fiemmesi non bastano la doppietta di Faccenda e i gol di Bibay, Bonelli, Defrancesco, Partel e Tonini.

Traffico in coda: lo Judicaria torna in corsa

Grande traffico in coda alla classifica, con quattro squadre appaiate a quota 22 punti. Lo Judicaria conquista una vittoria pesantissima in casa del Vela Piedicastello (5-3 con doppiette di Bagozzi e Rivani e gol di Defranceschi), agganciando in graduatoria Levico Terme, Lizzana e Tesino. Quest’ultimo impatta (5-5) nel match casalingo con l’Avio, mentre il Levico Terme incassa un sonoro 8-1 al passivo per mano dell’Energy Rovereto, che dal canto proprio compie un passo importante verso l’obiettivo salvezza (da segnalare le doppiette di Manica e di Rosa).
Sale a quota 23 il Cembra, che conquista 3 punti di fondamentale importanza nell’incontro casalingo con l’Ortigaralefre: il 6-3 finale porta la firma di Serafin (doppietta), Fattori, Paolazzi, Zanotelli e Zuccolli.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,592 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video