calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

La finale playoff sarà Alta Anaunia-Futsal Fiemme

Il Futsal Fiemme supera in trasferta l’Altavalsugana e stacca il pass per la finale playoff, dove ad attenderlo troverà l’Alta Anaunia, la seconda classificata della regular season.

Il Futsal Fiemme sfiderà l'Alta Anaunia nella finale playoff
Il Futsal Fiemme sfiderà l'Alta Anaunia nella finale playoff

I fiemmesi, che avevano chiuso la stagione regolare al quarto posto alle spalle dei valsuganotti (terzi), si garantiscono la possibilità di disputare l’atto conclusivo degli spareggi-promozione grazie alle reti di Mattia Varesco, Esteban Demattio, Elia Brigadoi, Gabriele Faccenda e Samuele Defrancesco. All’Altavalsugana non basta una tripletta del proprio giocatore simbolo, l’ex Trento Mattia Bommassar, che fissa il punteggio sul 5-3.
La finale playoff è in programma venerdì 16 maggio.

Dalla serie D sale anche l’Aldeno

A completare l’elenco delle squadre promosse in serie C2, assieme alle vincenti dei due gironi del campionato di serie D Brentonico e Alpe Cimbra, è l’Aldeno, che nella finale playoff ha superato 3-2 l’Oltrefersina: le reti che sono valse la promozione hanno portato la firma di Simone Roberti, Federico Roberti e Ridolfi.

L'Aldeno ha conquistato il pass per la serie C2 vincendo i playoff
L'Aldeno ha conquistato il pass per la serie C2 vincendo i playoff

Di Troian e Petri le due marcature dell’Oltrefersina, che ha comunque vissuto una stagione da protagonista, rimanendo in corsa per il titolo nel girone B fino all’ultimo, con 16 vittorie a fronte di due sole sconfitte nella regular season.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video