calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Sfida di cartello a Marco: c’è Energy Rovereto-Brentonico

Dopo il debordante successo conquistato al debutto contro l’Alta Anaunia, il Brentonico va a caccia di conferme a Marco, dove ad attenderlo troverà l’Energy Rovereto di mister Matteo Zendri, formazione che può contare sull’esperienza di giocatori come Calabrò, Manica e Perottoni, giusto per citarne alcuni.

Dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia di serie C1 due stagioni fa, i brentegani sono ripartiti dalla serie D e quest’anno proveranno a riconquistare la massima serie regionale, forti di un organico rodato e di qualità.
Archiviato il successo conquistato al debutto in Tesino, vuole provare a ripetersi anche l’altra matricola Aldeno, che domani riceverà la visita dello Judicaria, reduce dal pareggio interno con la già citata Energy Rovereto. I locali proveranno a sfruttare al meglio il fattore campo, che sarà a favore dell’Avio nel match contro l’Alpe Cimbra: una sfida dal pronostico aperto, tra due squadre che hanno ottimamente impressionato al debutto.
C’è grande voglia di riscatto, invece, in casa Alta Anaunia, che dopo la scoppola rimediata a Brentonico proverà a rialzare la testa sfruttando la spinta del pubblico di casa. Dall’altra parte del campo, però, ci sarà il Lizzana, che venerdì scorso ha messo ko l’Altavalsugana.
Anche quest’ultima, come i nonesi, andrà in cerca di riscatto, opposta al Tesino, mentre a Ospedaletto l’Ortigaralefre proverà a dare seguito alla vittoria conseguita a Tione nella prima giornata. Dall'altra parte del campo ci sarà il Cembra, sconfitto dall'Avio all'esordio in campionato.

LA SITUAZIONE IN SERIE C2

Partite e arbitri (venerdì 3 ottobre)

ALDENO – JUDICARIA (a Besenello ore 21)
Arbitro: Chino di Rovereto

AVIO – ALPE CIMBRA (ad Avio ore 21)
Arbitro: Cipriani di Rovereto

ENERGY ROVERETO – BRENTONICO (a Marco ore 21)
Arbitro: Recchia di Trento

ORTIGARALEFRE – CEMBRA (a Ospedaletto ore 21)
Arbitro: Azzetti di Rovereto

ALTA ANAUNIA – LIZZANA (a Fondo ore 21.15)
Arbitro: Tallabaci di Trento

ALTAVALSUGANA – TESINO (a Pergine Ist. Garbari ore 21.30)
Arbitro: Piccoli di Rovereto

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video