Coppa Italia: Imperial Grumo e Besenello ipotecano la semifinale
Imperial Grumo e Besenello vincono la gara d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia regionali di serie C1, ipotecando l’accesso alle semifinali, che si terranno a metà dicembre.
L’Imperial riscatta la doppia sconfitta consecutiva patita in campionato per mano di Mezzolombardo e Cles e questa volta festeggia davanti al proprio pubblico, superando 5-1 il Fraveggio: il “man of the match” è Panizza, autore di quattro reti, mentre la quinta porta la firma di Sarcletti. A siglare il gol della bandiera della squadra ospite, invece, è Carassia.
Vittoria pesante anche per il Besenello, che a propria volta rialza prontamente la testa dopo il ko incassato nel big match contro il Pineta. I ragazzi guidati in panchina da mister Corazzini supera 7-4 in trasferta lo Gnu Team Ala, trovando la via del gol con Roveda (tripletta), Salvatore (2), Donadio e Giannachi. Le quattro marcature della formazione alense sono di Alessio Debiasi, Maverick Bertolini, Fiorini e Triunfo. Le gare di ritorno sono in programma a inizio novembre.
Tra stasera e domani, invece, andranno in scena le altre due partite d’andata dei quarti di finale: a Fiavé (oggi alle 21) il Calcio Bleggio affronterà il Gostivar, mentre la capolista del campionato Pineta se la vedrà domani a Laives con la neopromossa Fiavé.
Quarti di finale - Andata
IMPERIAL GRUMO – FRAVEGGIO 5-1 (giocata lunedì 13 ottobre)
GNU TEAM ALA – BESENELLO 4-7 (giocata lunedì 13 ottobre)
CALCIO BLEGGIO – GOSTIVAR (martedì 14 ottobre ore 21)
PINETA – FIAVÉ (mercoledì 15 ottobre ore 21)
Quarti di finale – Ritorno
BESENELLO – GNU TEAM ALA (lunedì 3 novembre ore 21)
FIAVÉ – PINETA (lunedì 3 novembre ore 21)
FRAVEGGIO – IMPERIAL GRUMO (martedì 4 novembre ore 21)
GOSTIVAR – CALCIO BLEGGIO (martedì 4 novembre ore 21)